Stimolazione neuromuscolare per profilassi DVT, trattamento edema e guarigione ‘ferite difficili
23 Aprile 2021

Riconosciuta dalle linee guida NICE sulla profilassi della Trombosi Venosa Profonda, la tecnologia di Elettrostimolazione Neuro Muscolare OnPulse® può essere applicata anche alla prevenzione ed al trattamento degli edemi pre e post operatori degli arti inferiori ed al trattamento delle ferite difficili.
La sua azione di stimolazione neuromuscolare, portando ad un movimento di dorsiflessione del piede, attiva la pompa muscolare di polpaccio e piede portando i livelli di circolazione al 60% di quelli ottenuti durante la deambulazione.
geko® è ben tollerato dai pazienti tanto da essere consigliato quando gli altri sistemi di profilassi sono controindicati, non attuabili o non sopportati dai pazienti.
È un dispositivo monouso, quindi utilizzabile in totale sicurezza in presenza di infezioni multiresistenti o dove sono presenti pericoli di cross-contaminazione.
Non richiede nessun tipo di particolare vestizione o di macchinario per funzionare.
Si fissa semplicemente al ginocchio del paziente il quale è subito trattato e protetto dai trombi così come dagli edemi.
L’adozione del dispositivo geko® aiuta a completare e migliorare la profilassi TEV in tutti i reparti sia medici, che chirurgici che acuti.
Per maggiori informazioni:
https://www.seda-spa.it/geko_111.shtml
CERCA NEL BLOG
Informazioni
20090 Trezzano s/Naviglio (MI)
Iscriviti alla Newsletter
Resta aggiornato con gli articoli del nostro blog e con le ultime novità dal nostro catalogo.