Semplificare il lavoro dell'operatore grazie alla tecnologia wireless
05 Febbraio 2024
Più possibilità di successo se si utilizza il videolaringoscopio per i pazienti da intubare.
I videolaringoscopi esistono da diversi decenni, ma nell'ultimo decennio hanno assunto un ruolo centrale nella gestione delle vie aeree sia difficili che di routine.
Durante questo periodo la videolaringoscopia non solo è stata impiegata per le vie aeree più difficili, la tecnica è anche diventata parte delle abilità fondamentali di gestione delle vie aeree e l'uso della videolaringoscopia da svegli è aumentato.
La gestione ottimale delle vie aeree difficili
Esistono molti sistemi per videolaringoscopia e, in quest'ampio panorama, abbiamo scelto di proporre i dispositivi Insighters, un sistema completo e modulare di dispositivi per la gestione delle vie aeree a tutti i livelli di difficoltà.
I videolaringoscopi e videobroncoscopi Insighters sono quindi validi strumenti per una gestione semplificata delle vie aeree a tutti i livelli di difficoltà, grazie alla completezza delle soluzioni disponibili, all’elevata qualità delle immagini, alle funzionalità multimediali, e all’integrazione del monitor e della fonte luminosa.
No fibre ottiche : no guasti e nitidezza dell’immagine
Tutti i modelli integrano un’ottica sull’estremità distale e un sensore CMOS per la digitalizzazione delle immagini.
Non sono più quindi necessarie le fibre ottiche, una delle principali cause di guasti e fermi macchina nei dispositivi tradizionali.
Inoltre, grazie alla sua particolare tecnologia, l’ottica non è soggetta ad appannamenti e gli strumenti forniscono sempre una visione nitida.
Una piattaforma modulabile e completa
Il cuore del sistema è rappresentato dal monitor da 3,5’’ touchscreen, che consente la visualizzazione di immagini ad elevata risoluzione e che può essere collegato direttamente nell’impugnatura di ciascun dispositivo: il sistema è quindi scalabile, perché permette a chi già possiede uno strumento di ampliare in qualsiasi momento la propria dotazione con un altro dispositivo Insighters mantenendo lo stesso monitor.
Il monitor integra inoltre una batteria al Litio di lunga durata che permette di alimentare direttamente la fonte luminosa e garantisce un’elevata autonomia.
Il touchscreen consente infine di accedere alle funzionalità multimediali, quali la registrazione di istantanee e filmati a scopo didattico o per documentare una difficoltà di intubazione imprevista.
Per maggiori info:
https://www.seda-spa.it/ricerca.php?s=video
CERCA NEL BLOG
Informazioni
20090 Trezzano s/Naviglio (MI)
Iscriviti alla Newsletter
Resta aggiornato con gli articoli del nostro blog e con le ultime novità dal nostro catalogo.